IL FOTOGRAFO DEL TUO MATRIMONIO A MILANO: MICHELE DELL'UTRI E LA SUA ARTE

IL FOTOGRAFO DEL TUO MATRIMONIO A MILANO: MICHELE DELL'UTRI E LA SUA ARTE
13-12-2018

“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento”.

Henri Cartier- Bresson descrive l’immortalità del gesto fotografico e l’emozione perpetua che una foto produce nel tempo, con questo meraviglioso aforisma passato alla storia dell’arte. L’eterno ricordo di un momento acquista valore se lo si può in qualche modo conservare sempre con sé. Il connubio matrimonio- ricordo è da decenni all’apice del concetto stesso di unione e la fotografia ne è la sua realizzazione concreta. L’occhio esperto, artistico e magico di uno dei migliori fotografi di Milano, così come Zankyou lo definisce, è sicuramente quello di Michele Dell’Utri.

Dell’Utri è quel surplus che porta al vostro matrimonio un valore aggiunto, anzi “il valore aggiunto”. Negli anni, se avrete voglia di rivivere il momento magico del vostro matrimonio, saranno i suoi scatti, il suo servizio fotografico matrimoniale a riportarvi indietro nel tempo e farvi sognare ancora.

Gli sguardi degli ospiti, i colori, i profumi e lo scintillio che aleggiava in quel giorno speciale vi ripiomberà addosso grazie ai suoi scatti. D’altronde, che cos’è una foto di matrimonio se non il ricordo vivissimo di quel momento? L’opera d’arte, la naturalezza e la luce perfetta che Dell’Utri vi donerà, saranno la perfezione che per quel giorno possiate ricevere.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere