CINQUE TERRE WEDDING PHOTOGRAPHER: LA VIA DELL'AMORE

CINQUE TERRE WEDDING PHOTOGRAPHER: LA VIA DELL'AMORE
12-07-2018

Il tratto delle Cinque Terre, in Liguria, è una delle location più magiche del Nord Italia. Con i suoi splendidi paesaggi costieri, che ancora mostrano intatta l'antica bellezza di un tempo, questa area regala immense suggestioni a chi ricerca il vero fascino della Natura. I cinque borghi liguri, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, e la zona denominata Via dell'Amore, che congiunge due di essi, costituiscono un perfetto scenario per realizzare immagini per matrimoni. Non a caso, le Cinque Terre hanno fatto da sfondo per le creazioni del wedding photographer Michele Dell'Utri, noto fotografo di eventi operante a Milano, Bologna e su tutto il territorio nazionale. Gli scorci suggestivi, la bellezza esclusiva della Via dell'Amore, i profumi e i colori tipici dei paesaggi marini rendono ogni scatto un vero omaggio alle emozioni. Michele Dell'Utri, con la sua perizia tecnica e la speciale dedizione verso la professione del wedding photographer, si muove tra le Cinque Terre con fare esperto, per raccontarne magia e segreti.

Tra antichi borghi, sentieri ricchi di fascino e panorami meravigliosi, il wedding photographer immortala i momenti più significativi. L'album di nozze, ad opera di Michele Dell'Utri, racchiude bellezza, amore e complicità, per far sì che nemmeno un istante venga perduto. Al centro di ogni scatto, gli sposi, con l'emozione dipinta sul volto, la gioia e le risate con gli amici più cari.

Lasciatevi guidare dall'esperienza del wedding photographer delle Cinque Terre, Michele Dell'Utri, per rivivere all'infinito la magia del 'giorno più bello'.

Contattate lo Studio per richiedere un preventivo!