SERVIZI FOTOGRAFICI MILANO: UN OBIETTIVO, TANTE STORIE

SERVIZI FOTOGRAFICI MILANO: UN OBIETTIVO, TANTE STORIE
28-02-2018

Ogni giorno è un’occasione giusta per scattare una foto e preservare un ricordo. E’ sempre il momento per scattare una foto!

Il linguaggio fotografico nasce dalla combinazione di diversi elementi che concorrono a veicolare un messaggio preciso: il qui e l’adesso. I colori, le luci, l’ambientazione, il soggetto, tutto viene immortalato in un istante preciso che decontestualizzato durerà per sempre, come quella foto che il tempo farà ingiallire. Michele Dell’Utri con i suoi servizi fotografici Milano racconta le storie che si celano dietro il sorriso accennato di un soggetto,  gli obiettivi e la credibilità che un’azienda vuole trasmettere con il suo brand, le emozioni di una sposa che sta varcando la navata al braccio del suo papà. Dietro ogni scatto c’è tutto un mondo di messaggi da leggere e interpretare, questa è la magia che si crea dietro l’obiettivo.

Le immagini, nella società liquida in cui siamo immersi, costituiscono il mezzo più diretto e più scevro di sovrastrutture con cui comunicare. Ricordiamo sempre più quello che vediamo rispetto a ciò che leggiamo o ascoltiamo. Questo perché siamo letteralmente bombardati da miriadi di informazioni che spesso non abbiamo manco il tempo di immagazzinare. Ma l’immagine, quella è sempre difficile da tralasciare, sopratutto se veicola un messaggio vero: un’emozione, un ideale, un progetto. Michele Dell’Utri con il suo occhio puro, con il suo approccio empatico alla camera, nel corso della sua lunga esperienza ha regalato bellezza, verità e semplicità agli innumerevoli servizi fotografici che ha realizzato a Milano, dimostrando come la grandezza di una foto è tutta incentrata su quell’emozione verace che non può essere modificata con nessun filtro. Che sia un matrimonio, un compleanno, una campagna pubblicitaria, che sia un set di moda, una spiaggia d’inverno o il giardino di casa con i suoi gerani, nulla cambia: l’obiettivo di Michele Dell’Utri cerca sempre la verità, l’elemento che resterà impresso in una foto a prescindere dal tempo che passa.

Michele Dell’Utri con i suoi servizi fotografici Milano è riuscito negli anni a consolidare la sua immagine grazie alla sua totale professionalità al servizio di una passione cresciuta giorno dopo giorno, evento dopo evento, emozione dopo emozione, costituendo quel bagaglio di esperienze tali da rendere l’occhio dietro all’obiettivo ancora più aperto e profondo.

Michele Dell’Utri vi aspetta nel suo studio milanese di Porta Romana, per sposare le sue idee con le vostre.

Tel. +39 02 76011190

Cell +39 339 6175061

[email protected]


Premi invio per cercare o ESC per chiudere