IDEE, ESTRO E CREATIVITÀ PER LE FOTO DI MATRIMONI NON CONVENZIONALI A MILANO!

IDEE, ESTRO E CREATIVITÀ PER LE FOTO DI MATRIMONI NON CONVENZIONALI A MILANO!
24-05-2018

Regalare sorrisi presi all’improvviso e renderli, così, senza tempo. Il lavoro di chi realizza un video o un fotoreportage per un matrimonio, volendo evitare di girarci attorno, è questo: cogliere quegli istanti magici e fissarli in una foto. Soprattutto nel caso in cui gli sposi vogliano uscire dai classici standard e siano alla ricerca di chi sia abituato a realizzare foto per matrimoni non convenzionali a Milano, è necessario che il fotografo, oltre ad essere bravo, sia dotato di una spiccata vena artistica.

Michele Dell’Utri è un fotografo di matrimoni alla continua ricerca di nuove e creative idee dalle quali trarre spunto per riuscire ad esprimere il suo estro e le sua immensa passione per la fotografia.
Il fotoreportage è una delle tecniche che caratterizza i suoi servizi, mentre i sentimenti e l’unicità sono gli elementi che caratterizzano ogni suo singolo scatto: nei suoi fotoreportage del matrimonio inserisce solo immagini ricche di sentimento e magia.

Per lo sposo e la sposa non convenzionale che rifiutano l’omologazione e sono alla continua ricerca dell’originalità, l’esigenza di catturare un sentimento e renderlo accessibile negli anni a venire può essere ancora più importante. Per questo, grazie alle sue foto e video per matrimoni a Milano, Michele Dell’Utri risulta la migliore scelta per i matrimoni fuori dall’ordinario.

Contattaci: +39 02 76011190 – +39 339 6175061[email protected]


Premi invio per cercare o ESC per chiudere