Sì Sposaitalia Collezioni - I migliori brand del mondo bridal

Sì Sposaitalia Collezioni - I migliori brand del mondo bridal
11-05-2023

Nell'edizione 2023 di Sì Sposaitalia Collezioni a Milano hanno sfilato in passerella i più importanti brand del mondo bridal.

Scopri le nuove tendenze e guarda le foto delle sfilate!

Elisabetta Polignano
Con la sua sfilata " Timeless " ha aperto la settimana della moda sposa milanese. La collezione punta su tessuti leggeri, pizzi e nuovi elementi come il crop top, le maniche fluide e le lunghe frange in rafia che impreziosiscono gli abiti.

Mysecret Sposa 
"Orchidea" e tra le novità della collezione: crop top in pizzo, corpetti preziosi e maxi fiocchi romantici.

Michela Ferriero
"Enchanté" è ispirata allo stile francese degli anni ‘20 ed è un'esplosione di pizzi, tagli cut out e sirene sinuose. Chic! La stilista è stata anche premiata dal Guinness World Records Attempt per l'abito con maggiori Swarovski cuciti a mano.

Chiara Boni
Una collezione dai dettagli romantici, minimal e raffinata. In particolare i dettagli dei fiori in 3D sulle spalle danno quel tocco in più che rendono gli abiti eleganti e contemporanei.

Emiliano Bengasi Couturier
Abiti a sirena, modelli principeschi e molti dettagli preziosi: ecco la nuova collezione sposa 2024 dello stilista Emiliano Bengasi.

Julia Kontogruni
Contemporanea e al passo con le esigenze delle spose la collezione di Julia Kontogruni.

Dovita
Come una scultura l'abito sparkling per vere principesse presentato da Dovita. Per donne che vogliono osare con modelli ampi, vestiti sinuosi a sirena e delicati ricami floreali.

Rara Avis 
Abiti raffinati e leggiadri, dettagli romantici e maxi decorazioni che danno movimento nella nuova collezione firmata Rara Avis.

Kigili
Non passa inosservata la sezione "Ethno-Chic" della collezione composta da stole, cinture e piccoli accessori dai colori chiari lavorati a mano secondo la tradizione sarda.

Musani Couture
Abiti bicolor bianchi e neri si alternano ad abiti dai colori tenui per poi finire in bellezza con colori e accostamenti bold per Musani Couture.

Amelia Casablanca
Una sposa che vuole mostrare tutto il suo romanticismo con ricami floreali, cristalli e ricami preziosi. Più che principesca la collezione sposa di Amelia Casablanca.

Andrea Versali
Ispirata alla città di Venezia, una città incredibile ed affascinante per i numerosi tesori d’arte che custodisce. Un bellissimo omaggio nella collezione uomo di Andrea Versali.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere