IL FOTOREPORTER DI MATRIMONIO PRIMA, DURANTE E DOPO LE NOZZE

IL FOTOREPORTER DI MATRIMONIO PRIMA, DURANTE E DOPO LE NOZZE
17-09-2019

Seguendo le tendenze degli Stati Uniti ormai in ogni settore, gli sposi italiani sempre più spesso richiedono due servizi in più rispetto al classico servizio fotografico nuziale. Si tratta dello Shooting Prematrimoniale, detto anche Engagement, e del Trash the dress, meno conosciuto ma super divertente.

Il servizio fotografico prematrimoniale è solitamente volto a catturare i momenti di vita reale prima del matrimonio o addirittura il momento della proposta di nozze. Naturalmente lo scenario più bello per queste fotografie è quello dei luoghi frequentati normalmente dalla coppia e Milano con le sue piazze e i suoi locali si presta perfettamente come set.

In alternativa si può optare per dei ricordi ancora più romantici e scegliere appositamente una location nei dintorni di Milano, come magari le magiche sponde del Lago di Garda. Potrebbe trattarsi anche di una tenuta agricola, di un piccolo borgo o di una villa per ricevimenti.

Il servizio fotografico Trash the dress, che tradotto significa “butta il vestito”, è fortemente diffuso tra i neo sposi americani. Si tratta di un vero e proprio servizio fotografico realizzato dopo il viaggio di nozze indossando gli stessi abiti del matrimonio. Durante gli scatti è possibile finalmente divertirsi senza preoccuparsi di sporcare e rovinare i vestiti: con i miracoli di cui sono capaci le lavanderie non c’è macchia da temere! Se avete sempre sognato di avere scatti di voi due distesi in un prato o con i piedi nell’acqua del lago, è questa l’occasione giusta per farlo!


Premi invio per cercare o ESC per chiudere