Barcelona Bridal Fashion Week 2023 - I migliori brand del mondo bridal

Barcelona Bridal Fashion Week 2023 - I migliori brand del mondo bridal
16-05-2023

Nell'edizione 2023 della Barcelona Bridal Fashion Week hanno sfilato in passerella i più importanti brand del mondo bridal.

Scopri le nuove tendenze e guarda le foto delle sfilate!

 

Agnieszka Swiatly
Una bellissima sfilata con tanto di violoncellista sul palco per il marchio polacco Agnieszka Swiatly. Brillantezza e sensualità sono il filo conduttore di questi abiti su misura per ogni sposa.

Andrea Lalanza
Cut-outs, linee morbide e corsetti. Andrea Lalanza Atelier ci regala una collezione romantica, per le spose sognatrici! 

Carlo Pignatelli
Un uomo cosmopolita e amante del bello. Carlo Pignatelli presenta una collezione moderna e al passo con le esigenze degli sposi di oggi.

Carta Branca
Abiti sognanti, linee eleganti e sofisticate. Carta Branca sfila con un'immagine ben chiara: una sposa femminile e contemporanea.

Cymbeline
Cymbeline fa sfilare in passerella un'idea di sposa romantica e delicata, ma che al tempo stesso lascia intravedere un animo moderno e audace. C'è quindi spazio, oltre ad abiti romantici, per mini dress con frange, spacchi e schiene nude.

Demetrios
Abiti disegnato per la sposa in cerca di un abito che si abbini alla sua lucentezza. Parola d'ordine: brillare!

Eva Lendel
Trasparenze sensuali, delicati fiori in 3D e tanti dettagli preziosi. Un romanticismo contemporaneo caratterizza lo stile di Eva Lendel e della sua nuova collezione.

Formoso
Lorena Formoso presenta una collezione in cui torna a rivoluzionare il concetto di sposa attraverso tecniche artigianali. Come? Ricami fatti a mano e tessuti mai visti prima. Una nuova collezione un po' eclettica e che fugge dai convenzionalismi.

Helena
Volumi, spacchi audaci, dettagli in pizzo: gli abiti sono un inno alla femminilità!

Julia Kontogruni
Unica e iper femminile, per le spose che non vogliono essere altro che delle vere e proprie principesse nel loro giorno speciale.

Marylise
Romanticismo e attrazione, con una silhouette ​dedita ad esaltare la femminilità. Dettaglio che fa la differenza a cui fare particolare attenzione: i bellissimi e lavoratissimi veli.

More
Sicilian Bridal Couture, chic! Dallo stile inconfodibile, con abiti da sposa che si ispirano alla tradizione siciliana: spicca il macramè, ma rielaborato in uno stile sofisticato e inconsueto, con i veli che coprono le spalle e le lavorazioni 3D del pizzo.

Nicole
Abiti romantici e pensati per una donna contemporanea, in passerella la linea "Nicole" del gruppo Pronovias.

Poesie Sposa
Anche Poesia Sposa ci regala una sfilata memorabile, con modelli che ben si sposano ai bisogni delle spose contemporanee. 

Pronovias
"Voyages" è la nuova collezione di Pronovias, sotto la guida della Direttrice creativa Alessandra Rinaudo. La sua sfilata ha incantato tutti alla Barcelona Bridal Fashion Week con abiti dalle linee pulite, dettagli floreali ed elementi preziosi.

Ramon Sanjurjo
Collezione uomo per Ramón Sanjurjo, che presenta dei tagli classici, sobri ed eleganti ma col quel twist in più. In passerella abiti da vero dandy che ha personalità da vendere.

Rembo Stylin
Abiti sognanti dal volumi leggeri e sinuosi, per una sposa romantica e senza tempo! Non sono mancati però colori bold come tuchese, fucsia, arancione.. super in trend in questa new bridal season. 

Rosa Clará
La sposa firmata Rosa Clará brilla nel suo giorno speciale ed accende la Barcelona Bridal Fashion Week. Abiti eleganti e raffinati, arricchiti da preziosi pizzi ricamati a mano su ogni capo, in modo tradizionale. In passerella anche scollature quadrate, crop top e spacchi profondi.

Sanchis
Cut-out, silhouette sinuose, maxi fiori e spacchi audaci! Sono questi gli abiti da sposa pensati per donne cosmopolite e moderne da Sanchis.

The Atelier
Alla  Barcelona Bridal Fashion Week, la collezione di The Atelier è stata realizzata sotto la direzione creativa di Jimmy Choo. Un trionfo di pietre preziose, veli leggeri e abiti che esaltano la silhouette della sposa. 

Woná
Woná porta in passerella una linea romantica e delicata con pizzi floreali e maniche scivolate. Chic!

Yolancris
La collezione di Yolancris non tradisce le aspettative e porta in passerella abiti corti, scollature, fiori in 3D e poi ancora abiti interamente ricamati in pizzo.

 


Premi invio per cercare o ESC per chiudere