MATRIMONIO DI ANDREA POTSIOS E VERONICA ARTIOLI, TRA LA MUSICA DI BOY GEORGE E GLORIA GAYNOR

Una festa scintillante e piena di lustrini quella per il matrimonio da sogno celebrato tra il banchiere Andrea Potsios e Veronica Artioli, splendida giornalista Sky ed ex modella di Armani.

La coppia si è detta ‘sì’ - unendosi per la vita - a Roma a inizio novembre, in un’atmosfera molto elegante e raffinata dal sapore natalizio. Il primo ricevimento si è svolto all’Hotel Eden di Roma, poi i festeggiamenti si sono spostati nel principato di Monaco. Il party da mille e una notte è andato in scena nella magica Montecarlo.

Il sofisticato e spettacolare dinner-gala si è infatti svolto allo Sporting Club della città Monegasca: una location davvero incredibile e prestigiosa.

Gli invitati erano oltre 500 e tra di loro erano presenti l’ambasciatore italiano a Londra, molti esponenti delle principali banche del mondo oltre ad alcuni membri delle famiglie Della Valle, Moratti e Branca.

A intrattenere gli ospiti e a farli ballare e scatenare fino a tarda ora c’era una coppia di assolute celebrità del panorama musicale internazionale. Stiamo parlando della divina Gloria Gaynor e del leggendario Boy George. A immortalare questo esclusivo matrimonio Michele Dell’Utri, fotografo affermato sia nel mondo del wedding che della moda.

Fotografo Evento: MICHELE DELL'UTRI STUDIO