REPORTAGE MATRIMONIALI: ECCO COME MANTENERE VIVI I RICORDI DI UNA GIORNATA SPECIALE

REPORTAGE MATRIMONIALI: ECCO COME MANTENERE VIVI I RICORDI DI UNA GIORNATA SPECIALE
14-11-2019

Il giorno del sì: tutto deve essere perfetto. Rivivi lo scambio delle promesse, la chiesa e la festa con gli amici sfogliando l’album di nozze o guardando il video di quel giorno. StaI organizzando il giorno del vostro matrimonio e vuoi che tutto sia impeccabile? Oltre alla scelta dei vestiti, dei fiori, del menù e delle bomboniere è importantissimo scegliere il miglior fotografo per matrimoni. In questo modo, potrai sempre rivivere quel giorno sfogliando le pagine del tuo album di nozze.

Non fare l’errore di sottovalutare questo aspetto: la tua memoria ricorderà sicuramente ogni secondo del matrimonio ma un buon reportage matrimoniale ti permetterà di riviverli a pieno, rendendo partecipi della tua gioia anche amici e parenti che quel giorno non hanno potuto presenziare o con meno memoria di voi. Emozioni vere, come raccontato da Michele Dell'Utri al magazine Sposi Magazine, riprese senza inutili forzature da parte degli sposi.

Sono tante le occasioni durante le quali potrete sfogliare il vostro album di nozze: Natale, Pasqua, un compleanno o una cena qualunque con gli amici. In qualsiasi momento, avendo richiesto e custodito con cura i vostri reportage matrimoniali, potrete aprire un cassetto e proiettare voi stessi e le persone intorno a voi al giorno del vostro sì. Sarà un momento emozionante e divertente per tutti ma perché tutto questo sia possibile dovrete richiedere il miglior servizio fotografico matrimoniale, in aggiunta a quello video, ove vogliate.

Affidando il compito di realizzare i vostri reportage matrimoniali a Michele Dell’Utri avrete la possibilità di rivivere ogni emozione in fotografia o in video e vi saranno assicurate una qualità e creatività uniche al mondo.

 

 


Premi invio per cercare o ESC per chiudere