IL FOTOREPORTAGE DELLE NOZZE, UN MODO PER RIVIVERE PER SEMPRE IL TUO GIORNO SPECIALE

IL FOTOREPORTAGE DELLE NOZZE, UN MODO PER RIVIVERE PER SEMPRE IL TUO GIORNO SPECIALE
24-05-2018

“Milano, le sue bellezze invece di metterle a portata d'occhi e d'ammirazione, te le nasconde, costringendoti ad andarle a scoprire".

Così parlava il poeta Giovanni Titta Rosa del capoluogo lombardo. Milano, la città del Duomo, del Castello e dei Navigli. La città dagli scorci incantati, che sembra non dormire mai, può essere considerata di rara bellezza, stupendo chiunque abbia la fortuna di poterla vivere, attraversandone l’anima.

Lo sa bene Michele Dell’Utri, arrivato a Milano dalla sua amata Taormina (passando per Bologna) e che qui ha stabilito la sua attività di fotografo per matrimoni a Milano. Con la naturalezza di chi non studia uno scatto, ma lo sente in ogni sua angolazione, Dell’Utri ha fatto della sua passione per la fotografia e del suo amore per Milano e il Lago di Como un vero e proprio lavoro, raccogliendo immagini ricche di sentimento e magia che andranno a catturare gli attimi più significativi nel vostro fotoreportage di nozze.

Scoprire, emozionare, catturare: sono i tre concetti guida alla base del lavoro del fotografo classe 1963, capace di realizzare un album di nozze nel quale esprimere il suo estro e le sua immensa passione.

Ad oltre 20 anni dal suo primo scatto professionale, Michele Dell’Utri si è affermato oggi come un fotografo per matrimoni a Milano degno di rientrare nel novero dei migliori, soprattutto se parliamo di servizi di cerimonie e matrimoni non convenzionali. Tutte le sue fotografie vivono di luce propria, parlano di volti e persone vere nei loro momenti più intimi. Se devi realizzare servizi fotografici a Milano e cerchi chi possa cogliere quegli attimi che vi emozioneranno anche a distanza di anni, da inserire in un fotoreportage di nozze, la scelta non può che ricadere su Michele Dell’Utri.


Premi invio per cercare o ESC per chiudere