NATURALEZZA, CREATIVITÀ E ARTE PER UN ALBUM DI NOZZE ECCEZIONALE

NATURALEZZA, CREATIVITÀ E ARTE PER UN ALBUM DI NOZZE ECCEZIONALE

29-08-2019

A contraddistinguere il lavoro dei fotografi più famosi è la capacità di cogliere il momento ideale, quando la luce è perfetta e la scena è particolarmente intensa e ricca di emozioni. Che si tratti di un fotoreportage di nozze o di un servizio realizzato per documentare un evento o una situazione specifica, è determinante che il professionista sappia utilizzare la tecnica migliore e, nello stesso tempo, possieda sensibilità, creatività e intuizione nel realizzare un album di nozze.

Il giorno delle nozze è uno dei momenti più commoventi e intensi nella vita di una coppia, che merita di essere rivissuto sfogliando l'album di nozze e ricordato anche a distanza di molti anni. Avere la possibilità di fissare nel tempo le immagini del proprio matrimonio con un servizio degno di Vogue Sposa è il desiderio di chiunque sia impegnato nei preparativi del proprio matrimonio.

In base alle preferenze personali e allo stile della cerimonia e dei festeggiamenti, il fotografo può accordarsi con gli sposi per realizzare un album di nozze in stile documentaristico, oppure un album di nozze classico, o ancora abbinare alle tradizionali fotografie anche un video o un’elaborazione digitale.

Tra i migliori fotografi di eventi Milano, Michele Dell’Utri si distingue per la professionalità, l’affidabilità e le competenze tecniche, oltre alla capacità di relazionarsi con gli sposi e gli invitati e creare un servizio fotografico personalizzato e studiato su misura, in armonia con la location e con lo stile della cerimonia e della festa.