FOTOGRAFO PER MATRIMONIO A MILANO? MICHELE DELL'UTRI E LA TEORIA DELLA MAGIA DI UN ATTIMO

FOTOGRAFO PER MATRIMONIO A MILANO? MICHELE DELL'UTRI E LA TEORIA DELLA MAGIA DI UN ATTIMO
01-12-2019
Fotografo matrimonio Milano, ovvero una professione, un momento indimenticabile della vita ed una città, se combinate sapientemente fra loro riescono a produrre un risultato inaspettato, fermando la gioia, l'amore, la complicità di piccoli istanti e rendendo ciascuna di queste emozioni tangibile.
 
È questo che succede quando non si opta per un fotografo da matrimonio a Milano qualsiasi, ma di un professionista del settore, è questo ciò che accade quando alla professionalità si lega tutta l'esperienza di Michele dell'Utri.
 
Chi sceglie, come fotografo per matrimonio a Milano, Michele dell'Utri non avrà un album freddo e patinato, capace solo di immortalare i sorrisi e di lasciarsi sfogliare distrattamente: godrà dei dettagli, disporrà di uno strumento pensato per far riaffiorare i momenti dimenticati, avrà fra le mani la sua storia, presentata attraverso un reportage d'immagini progettato per raccontarla.
 
Anticonvenzionale, avveniristico e pioniere dei reportage per matrimoni, Michele dell'Utri è il fotografo per matrimonio a Milano che ha costruito la sua passione, e la sua carriera, raccontando agli altri gli eventi attraverso fermi immagine non casuali e mai banali, dai quali l'emotività del momento sembra parlare agli occhi e sussurrare all'anima l'emozione di quell'istante. La capacità di cogliere e restituire emozioni, di descrivere atmosfere e stati d'animo: per farlo è indispensabile che gli occhi di chi stringe fra le mani una macchina fotografica abbiano la prontezza di cogliere l'attimo.
 
Indubbiamente, un fotografo professionista è colui che sposa la teoria della magia dello scatto, che certamente deve essere eseguito con gli occhi, con la mente e con le dita, ma solo se ciascuna di esse è legata al cuore riesce a restituire un risultato toccante.
 
Quando una fotografia colpisce l'anima, quando essa produce un sorriso o fa scendere una lacrima, allora vuol dire che ha compiuto davvero la sua missione: e di missioni, Michele Dell'Utri sino ad oggi ne ha portate a termine centinaia, non solo a Milano o in Italia. A servirsi dei suoi occhi, della sua mente, delle sue mani e della sua passione sono stati, infatti, gli sposi di tutta Europa che desideravano ricordi vivi, e non semplici foto da matrimonio.

Premi invio per cercare o ESC per chiudere