MATRIMONIO AI TEMPI DEI SOCIAL! COSA SCEGLIE UNA WEDDING BLOGGER.

Il matrimonio tra la wedding blogger Amalia Roseti e il manager Stefano Pugnali è stato elegante, raffinato e super social. La coppia, dopo la cerimonia religiosa, ha scelto Villa Pestalozza sul lago d’Orta per festeggiare la promessa di amore eterno.

E, perfettamente in linea con la realtà della sposa, ha condiviso ogni dettaglio del lieto giorno con hashtag e tweet. A rendere memorabile ciascun momento ci ha pensato Michele Dell’Utri, che ha scattato foto d’autore destinate a rimanere impresse nella memoria.

L’abito di Amalia, romantico e sensuale, era una creazione di Alessandra Rinaudo. Lo strascico sofisticato e la tempesta di ricami hanno completato la cornice.

Quanto a Stefano Pugnali, indossava un abito blu che Luca Paolorossi ha realizzato su misura per lui.

Il #socialwedding è stato caratterizzato dall’utilizzo, in ciascuna area, di cartelli Instagram con hashtag a tema. Dopo l’aperitivo è andato in scena il pranzo, sotto un pergolato mozzafiato con vista sul lago.

Poi, in serata, gli invitati si sono trasferiti in giardino - ricco di fiori e dettagli originali - dove in un’atmosfera fiabesca è stata tagliata la torta. Era a tre piani e al posto del cake topper classico con la coppia di sposi c’era la scritta dorata ‘Just Married’, in tema con le partecipazioni.

Le bollicine per il brindisi? Luis Franciacorta, che per la coppia ha realizzato una bottiglia personalizzata in color perla.

Fotografo Evento: MICHELE DELL'UTRI STUDIO